Thursday, September 30, 2010

di colore piumino Moncler e Signore

Scoprirete che non vi è diventato molto carichi di neve nel Regno Unito, che credevo wasnt povero come tutti ha fatto fuori per essere, ma quello che sicuramente ha attirato la mia vista è stato il ritorno di Moncler nelle nostre strade. Mi piace prezzi moncler e credere ogni uomo vestito correttamente (o donna) dovrebbe 1 personale di quei pesci palla lucido.
Negli ultimi anni, MONCLER sembra possedere stato riservato per i turisti italiani o spagnoli, è cresciuta per diventare il loro marchio di fabbrica per il mondo oltre, proprio come i tedeschi messo in calzini bianchi nei sandali e portare Eastpacks (come un tedesco, mi è permesso di dire che ). 1 dei miei ricordi d'infanzia è mio padre mettere su questa "succosa erba verde" di colore piumino Moncler e Signore, ho odiato ... Ho scoperto imbarazzante per ottenere visti con lui, ma ora hanno capito che appena avuto stile e acquistato un classico senza tempo, che ho fatto mettere ancora una volta questo inverno.

Tutti, andare a comprare un Moncler. hanno fiducia in me, se non sarà di nuovo in stile quest'anno, sarà così in cinque vederlo come un investimento.

D'altra parte, non sono molto ottimisti riguardo alla Thom Browne / moncler uomo collaborazione "Gamme Bleu". So che ha ricevuto premi fantastici, ma l'ultima collezione P / E sembrava identica a un vecchio B-Store e anche Ralph Lauren, io non credo che siano di ottenere la totale originalità britannico attraverso.
Poi, una volta di più essi sono stati solo in giro visto che il 2008, in modo che può forse essere scusato.

http://pandorajewelry622.blogspot.com/2010/09/moncler-sembra-possedere-stato.html